mercoledì 18 gennaio 2012

"IL SOSPETTO"

Sabato 21 Gennaio, presso il cinema Modernissimo di Napoli, verrà proiettato un cortometraggio di interesse culturale intitolato"il Sospetto"del regista Giovanni Meola. L'evento si aprirà alle 10.30 con la prima nazionale del film in questione e vedrà tra i personaggi in sala il protagonista Massimo Dapporto, grande attore di teatro, cinema e televisione che ha deciso di cimentarsi nel primo cortometraggio della sua vita, affascinato dalla complessità di un protagonista in balia di drammi interiori e dall'incredibile umanità del contesto in cui è calato.
Al termine della proiezione Massimo Dapporto e Giovanni Meola risponderanno ad eventuali domande e cuiosità in un dibattito introdotto da Valerio Caprara, noto critico cinematografico nonchè docente di "Storia e Critica del Cinema" presso l'Università "L'Orientale" di Napoli.
A chiudere questo meraviglioso incontro con il regista napoletano, sarà il suo penultimo lavoro"Bando di concorso" vincitori di diversi premi quali il Primo Premio Lavori In Corto 2010 ed il Primo Premio festival Cinema Invisibile 2011.


Nessun commento:

Posta un commento